Artigianato Vivo Logo

Informazioni

Artigianato Vivo - 41^ Edizione - dal 6 al 15 Agosto 2022 Cison di Valmarino TV

Orari:

dal Lunedì al Sabato
dalle 17:00 alle 23:00

Domenica e Festivi
dalle 10:00 alle 23:00

Ingresso Libero

Scarica il programma

Aree di Ristoro:

Scarica i menu delle Aree Ristoro:

Contatti:

Pro Loco Cison di Valmarino
Piazza Roma, 9

Tel / Fax: +39 0438 975774
Email: info@artigianatovivo.it

Mappa Manifestazione:

Scarica mappa

Covid:

La manifestazione si svolge nel rispetto delle normative vigenti.

Entrata 1

Via Vittorio Veneto.

Ingresso facile da raggiungere dai parcheggi P8 e P9 attraversando via Sanavalle e percorrendo via Vittorio Veneto a piedi fino al varco.

Entrata 2

Via San Francesco

Ingresso facile da raggiungere dai parcheggi P5 P6 e P7 attraversando via Sanavalle e percorrendo a piedi via IV Novembre fino a via San Francesco.

Entrata 3

Via Pietro Mascagni

Ingresso facile da raggiungere dai parcheggi P1 P2 P3 P4 e percorrendo via Italia e poi via Pietro Mascagni oppure passando per il campo che collega il parcheggio di Castelbrando (P1) alla parte Nord di Via Pietro Mascagni.

Parcheggi Disabili

Verranno adibiti a parcheggio disabili due zone. La prima sarà a sud, lungo tutta via San Francesco, mentre la seconda sarà davanti alla Chiesa principale quindi percorrendo via Trento e Trieste.

Per poter parcheggiare in tali parcheggi bisognerà esibire il pass disabili al personale addetto alla chiusura delle strade. Sarà tale personale che, in base alla difficoltà e allo spazio libero, vi indicherà il posto migliore per poter sostare.

Nota Bene

Ricordiamo di parcheggiare Solo nelle aree adebite a parcheggi o nelle strade a sud del paese (zona industriale). I parcheggi in altre zone e nel campo a Nord del Paese in via Brando Brandolini, sono vietati e come tali punibili con sanzione.